FORMAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO DEI CLIENTI

Le nostre sessioni di formazione vengono erogate da ingegneri di applicazione qualificati e multi-lingue sia sui siti dei nostri clienti che presso i nostri centri formazione in Giappone, USA, Taiwan e in Cine. Ci impegniamo a condividere la nostra esperienza e il nostro know-how nella progettazione degli utensili oltre che nella tecnologia di molatura e nella gestione e il controllo dei processi. Per noi ciò significa:

  • Formazioni in linea con le esigenze specifiche dei clienti
  • Le tecniche di profilatura delle mole
  • Un aiuto in fase di progettazione dei nuovi utensili
  • Una condivisione in merito alle tecniche di misurazione degli utensili
  • Un accompagnamento e un supporto a lungo termine per gli utenti delle macchine Rollomatic

SERVIZIO POST-VENDITA

Leader nel suo campo, Rollomatic comprende tutta l'importanza di disporre di un servizio post-vendita di eccellente qualità. Per noi ciò significa:

  • essere accessibili telefonicamente senza ritardi
  • rispondere entro le 4 ore a un'e-mail
  • avere tutte le componenti in stock per i nostri clienti
  • consegnare un pezzo di ricambio entro le 24 ore successive all'ordine
  • affidabilità e rispetto delle condizioni di consegna
  • Intervenire presso un cliente entro 48 ore

Anno dopo anno, continuiamo a sviluppare queste prestazioni di servizio in collaborazione con i nostri partner e siamo fieri di poter contare su un team altamente qualificato composto da 50 collaboratori al servizio dei nostri clienti in tutto il mondo.