Insider - Dicembre 2015

Produzione non presidiata

Aumentata capacità del caricatore

Tutti i modelli Rollomatic dalle serie GrindSmart®629XS/XW, GrindSmart®529XS/XW alle ShapeSmart®NP3/NP5 sono oggi disponibili con una nuova piastra di base estesa che permette di utilizzare le nuove cassette tipo E. Montando fino a 6 cassette, questa nuova opzione offre la possibilità - a seconda del diametro del gambo - di raddoppiare la capacità rispetto alla versione standard, e garantisce l'autonomia produttiva per tutto il fine settimana. Le cassette standard tipo A, B e C sono comunque sempre compatibili con questa nuova piastra di base.

Job Manager

Il Job Manager, incluso come standard nei software VirtualGrind®Pro e P4Smart®, permette all'utilizzatore di produrre differenti geometrie di utensile partendo dallo stesso diametro di gambo, senza l'intervento dell'operatore. Il Job Manager è particolarmente adatto per le macchine GrindSmart®629XW / 529XW poiché il cambia mole fornisce la versatilità necessaria per avere sempre il pacco mola adatto all'utensile da produrre. Questa applicazione è anche disponibile per i modelli GrindSmart®529XS / 629XS così come per le ShapeSmart®NP3 e NP5.

Processo affidabile e preciso

La misurazione in-process dell'utensile è un'ulteriore aspetto che garantisce una produzione con tolleranze entro pochi micron. La misurazione della geometria degli utensili serve a compensare ogni deriva causata da variazioni improvvise di temperatura, o dall'usura della mola.
Su un'affilatrice, la rigenerazione della mola di scanalatura è un ulteriore elemento essenziale per mantenere alte le prestazioni di taglienza e qualità costante nel processo di lavorazione. Lo Stick-Smart "apre" automaticamente le mole e garantisce quindi una capacità di asportazione costante durante l'intero processo produttivo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nuovo listino prezzi flange porta mola!

Approfittate del nostro nuovo listino e non esitate nel contattarci per un'offerta.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.