Insider - Ottobre 2017

Smart Premium Pack

Lo Smart Premium Pack è un servizio straordinario messo a disposizione dei nostri clienti europei*. Include una garanzia di 3 anni, l'installazione della vostra macchina, la suite completa dei software di programmazione compresi tutti gli aggiornamenti - e il pacchetto Industria 4.0. Già dalla conclusione del contratto, il cliente beneficia di questi vantaggi personalizzati: un'assistenza prima, durante e dopo l'installazione della macchina.





Pre-installazione

- 30 giorni:
Pianificazione dell’agenda del tecnico qualificato Rollomatic e presa di contatto con il cliente al fine di organizzare e coordinare l’installazione della macchina.

- 5 giorni:
Pianificazione finale e validazione della check-list per confermare la data di consegna.





Installazione macchina

Giorno X:
Installazione, messa in servizio e test di funzionamento completo della macchina da parte di un tecnico qualificato Rollomatic.





Post-installazione

+ 30 giorni:
Raccolta di informazioni e seguimento da parte di uno specialista Rollomatic per validare il buon funzionamento della macchina.

+ 90 giorni:
Verifica, controllo e conferma della buona funzionalità della macchina e dell’apprezzamento del cliente.





Servizio post-vendita

Grazie a tutti i componenti sempre pronti a magazzino ed una squadra di tecnici competenti, Rollomatic vi assicura un servizio post-vendita reattivo ed efficace.





Monitoraggio intelligente

I software delle macchine Rollomatic vi permettono di controllare le prestazioni delle macchine, pianificare le risorse e accrescere l’efficacia del vostro strumento di produzione.





I vostri vantaggi

  • Garanzia di 3 anni su tutti i componenti, inclusa la mano d'opera. Rollomatic assicura in questo modo il buon funzionamento delle vostre macchine, in tutta tranquillità.
  • Installazione della macchina e messa in servizio a cura di un tecnico Rollomatic qualificato. Viene effettuato un test di funzionamento completo prima di affidarvi la macchina pronta per produrre.
  • Il software di programmazione ed i suoi aggiornamenti sono inclusi con l'acquisto della vostra macchina per restare al vertice della tecnologia.
  • Il nuovo software di monitoraggio intelligente RMonitor permette l'assistenza alla manutenzione preventiva. È stato pensato per aiutarvi a controllare l'efficacia delle macchine Rollomatic.

* CH, DE, FR, IT, PT, ES, BE, LU, NL, UK, IE, SI, AT, CZ, PL, SK, HU, HR, SE, DK, FI